Chi pensi che sia la persona più influente nel social media marketing oggi? suggerimento… gary v

Non c’è dubbio che hai sentito il nome, ma ti sei mai chiesto cosa fa muovere Gary Vaynerchuk? La sua storia è piuttosto affascinante..

Gary agisce come esperto di social media e ha aiutato molte aziende a crescere esponenzialmente attraverso i suoi libri, video online, webinar dal vivo e sessioni di coaching. Ha anche fatto numerose apparizioni in TV, radio e sui giornali.

Gary Vaynerchuk nasce in U.S.A. nel 1975, e dopo essersi laureato alla Rutgers University si trasferisce a New York per lavorare come venditore presso la Wine Library , che è il negozio di alimentari online in cui lavora come e-Commerce Director. Nel 2005 il negozio inizia a vendere vino tramite sito Internet, cosa che frutta un milione di dollari.

a persona più influente nel social media marketing- gary v

In poco tempo la Wine Library diventa una delle più grandi aziende di vino online attraverso l’utilizzo dei social media (Facebook, Twitter, Pinterest, ecc.).

Il suo video “The Wine Library: A Tale of Drunken Spelling Errors” diventa virale e lo rende famoso ovunque. Perciònel 2006 Gary decide di lasciare la Wine Library con il suo socio per creare VaynerMedia, una società di consulenza e marketing online.

In meno di 10 anni Vaynermedia diventa molto grande e ha clienti importanti come General Electric, PepsiCo, Facebook, Coca-Cola, CNBC e American Express.

Gary ora può gestire qualsiasi cosa da Twitter a Snapchat, e ogni giorno posta circa 1.000 tweet , scrive blog ed è attivo su Instagram.

Gary Vaynerchuk ha pubblicato diversi libri, ha fondato DailyVee , una serie di dimostrazioni video dal vivo ogni giorno che mostra il suo lavoro e come può essere realizzato.

Gary Vaynerchuk è senza dubbio una delle persone più influenti nel social media marketing oggie, grazie ai suoi libri e seminari sponsorizzati dai social media ha aiutato molte persone ad ottenere successo.

Inoltre, Gary ha anche scritto un libro dal titolo “Il vino come negozio online: Come costruire unbusiness globale con i social media”. Per maggiori informazioni guarda la pagina ufficiale di Gary Vaynerchuk.

LINK UTILI: PAGINA UFFICIALE DI GARY VAINERCHUK PAGINA WEB DI VAYNERMEDIA CONTROLLA I SEGUENTI CANALI TWITTER: @garyvee1, @vaynermedia

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*