I miglior consigli negozio online

I miglior consigli negozio online

tante persone aprono il negozio digitale online, e non capiscono Perché le gente non comprano loro servizi o prodotti.

Ti dico un segreto, quando parliamo di e commerce, shopify, woocommerce, o altri piattaforme. I tuoi prodotti non vengono venduti solo a causa di prezzi bassi o alti, Tranne che non hai fatto ricerche sul tuo mercato.

I Migliori giorni della settimana per usare i negozi online

Questo articolo riguarda i I miglior consigli negozio online come in quale giorni della settimana per usare i negozi online, che sono diversi dai soliti giorni’ come scrivere il prodotto, e come fare il marketing.

Mentre ci sono molti fattori che determinano i giorni in cui utilizzare un negozio online, il più importante è probabilmente questo: quando i clienti hanno intenzione di fare acquisti?

Il traffico online al dettaglio raggiunge il picco il lunedì. Il giorno di gran lunga più pesante della settimana per lo shopping è il lunedì, con il sabato al secondo posto. Il sabato le vendite sono più alte del 21% rispetto al lunedì.

Il sabato è atteso per il numero massimo di transazioni con carta di credito, seguito dal mercoledì e domenica. Il lunedì sembra essere l’unico giorno in cui si verifica un picco di verifiche con carte semplicemente perché è il giorno in cui la maggior parte della gente ha rilasciato.

Concludendo, i giorni migliori per l’uso di un negozio online sono il venerdì, sabato e lunedì. Usa queste date invece di quelle tradizionali se vuoi aumentare i tuoi profitti!

Quali sono gli orari migliori della settimana per utilizzare i negozi online?

Il traffico online al dettaglio sembra avere il picco alle 10 del mattino. Un ulteriore picco di attività è registrato tra le 11:00-12:00 ora locale, con un ottavo dei visitatori che quindi si fermano nel pomeriggio.

In conclusione, il giorno migliore per l’utilizzo di un negozio online sono le 10:00 del mattino e tra le 11 e le 12. Usa queste date invece di quelle tradizionali se vuoi aumenta i tuoi profitti!

– Venerdì

– sabato

– Lunedì

Orari migliori per utilizzare i tuoi servizi ed ecommerce(quando le gente fanno shopping online)

– 10 a.m. EST

– 11 a.m.-12 p.m. EST (e 4 p.m.-5 p.m.)

– 4 a.m.-5 p.m. (e 7 p.m.-8 p.m.) EST

* Questo perché più persone di solito rilasciano a quest’ora e verranno online per fare acquisti anche in questo periodo, secondo la ricerca fatta da Google Trends e Experian Hitwise

* Questo perché le persone partono molto presto dal lavoro per raggiungere casa e fare le compere online.

* Questo perché molte persone vanno a cena e poi si collegano alla rete per fare acquisti.

* Questo perché più persone di solito dormono durante i tardi orari quanto le persone si alzano presto nel mattino. Riceverai infatti molte visite verso questi orari dagli Stati Uniti e Canada.

perché è importante sapere quando arriva la maggior parte del traffico

– Perché se sai quando è il tuo miglior traffico alle tue pagine, puoi adattare meglio il tuo sito a ciò che le persone desiderano.

– Perché se hai un negozio online e ricavi molto dal tuo sito, puoi semplicemente vendere una cosa nuova di un giorno diverso per far guadagnare anche nella fine settimana.

– Perché se il tuo traffico è alto allora potrai considerare l’aggiunta di una sezione “Saldi” che mostra a tutti i tuoi clienti le tue offerte del weekend per farli acquistare di più e aumentare i tuoi profitti.

– Perché sapendo quando è il vostro migliore traffico, puoi anche aggiungere una promozione per quel giorno soltanto in modo che tutti vedano il tuo sito in un nuovo e migliore modo.

* Queste sono le cose importanti da sapere sul traffico.

Social network e newsletter

– Aumenta la tua visibilità nei social media e le email con contenuti specifici per questo periodo della settimana, in modo da poter ottenere un maggior traffico di persone che vogliono fare acquisti durante il weekend.

I tuoi clienti usano i social e altri siti, ricordi, Siamo nell’era di Internet e i tuoi clienti non devono essere persone che lavorano su hi tech per sapere come raggiungerti !- Lavora sulla crescita del tuo sito web nei social media e nelle email.

– Usa i contenuti specifici per questa stagione o giorno della settimana, così da avere un maggior numero di persone che vogliono fare acquisti durante il weekend.

– Usa le offerte e promozioni specifiche per questo giorno o stagione così da aumentare l’appeal online del tuo sito web.

– Usa i servizi come Twitter e Facebook per essere visibili al pubblico e perché ci sono più persone che li usano.

– Usa servizi come MailChimp / SendinBlue per tenere i tuoi contatti aggiornati su quello che fai, promuovere le tue offerte e offerte commerciali per fare vendere le tue cose.

– Usa i tuoi servizi come Amazon sia per la vendita che le ricerche di prodotti online, usando un URL intelligente che rimanda ai tuoi prodotti e non quelli dell’azienda Amazon.

Non usare il tuo indirizzo email privato in tuo sito

hai clienti veri, e devi esere una persona vera, ma professionista. Usa una email usabile di business, piuttosto che la tua email privata per essere nel tuo sito web ed essere accettato come professionista serio.

il tuo cliente paga un prezzo per acquistare qualcosa. Se io acquisto online e ricevo il mail con il link e il tuo indirizzo email privato allora mi metto a ridere.

– usa un servizio di gestione delle email per vedere cosa stanno facendo i tuoi contatti / clienti usando la tua email e i social media.

Gestisci le informazioni in tempo reale e mostra i clienti che vuoi lavorare con te come una parte del tuo business.

Ricerca del tuo mercato

Sei incredibilmente intelligente, ma non puoi conoscere tutto su quello che vendi e cosa vuoi. Devi ricercare il tuo mercato e ottenere le informazioni da loro per aumentare i tuoi guadagni.- Lavora sui social media (meglio usarne di più) per avere i tuoi clienti condividono le loro esperienze con te, e quindi riuscire a guadagnare ancora di più.

– Fai un posto su Facebook per i tuoi clienti a condividere le loro esperienze con te, in modo che siano pubbliche e pubblichi un elenco di tutti i prodotti che vendi nella pagina del tuo sito web.

– Utilizza un hashtag comuneche utilizza il tuo pubblico / clienti per aumentare la visibilità di ciò che fai.

– Utilizza le pagine di Facebook come se fossero una pagina web, con elenchi di tutti i prodotti che vendi e risorse disponibili.

– Utilizza i servizi social media (come Twitter) per essere visibile al pubblico e perché ci sono più persone che li usano.

– Usa servizi come Amazon sia per la vendita che le ricerche di prodotti online.

Pubblicità- se vuoi pagare per quella che è la tua attività principale.

– Usa i servizi di eCommerce come Amazon, eBay o Etsy.

– usa Google Adwords sulla rete richiesta ad esempio, blog o altri siti web e usa il tuo budget.

Chi e il tuo avatar?

c’e tante consigli per negozio online, ma questo e il più importante!

ricordati, Italiani sono diversi dei europei, americani, canadesi o inglesi. Sei in Italia e devi sapere cosa stanno facendo le persone che utilizzano Internet da voi. devi concsere i mercati italiani e il tuo nichè come un modo per comunicare il meglio di te stesso.

chiedi le domande per sapere meglio:

– quale offerte sono migliore per loro.

– che smartphone usano? android o Iphone?

menu? sono le gente che fanno sport? se si, con quale scarpe? Quale orario è il momento migliore per raggiungere i tuoi avatar?

Hai buon offerte per queste persone?

Usa le offerte e promozioni specifiche per questo giorno o stagione così da aumentare l’appeal online del tuo sito web.

Pensa solo al consumatore

lo so che vuoi guadagnare, ma il tuo consumatore è l’importante.

Che carattere conosci che possono usare il servizio di e Commerce?

– Giocattoli: i bambini piccoli sono troppo occupati a giocare.

– Arredamento: da grande magazzino, non è fatto per essere acquistato online.

– Autoe Moto: è la cosa più difficile da vendere online.

Pubblica solo se vuoi guadagnare di più. pensa a cose che puoi utilizzare per farti comprendere meglio i tuoi clienti e offrire un servizio.

Altri siti possono aiutarti e farti guadagnare più soldi con SEO. obiettivo di un buon SEO è riuscire a far salire il tuo sito web nella classifica dei risultati di ricerca, quindi se vuoi vendere prodotti può essere utile.

Eseguire un’analisi e risultati

apri il tuo Google analytics in modo da eseguire un’analisi.

– Guarda cosa succede nel tuo sito web in base ai giorni della settimana, orari e periodo dell’anno.

– Dopo aver scoperto queste informazioni utilizzail tuo budget in modo da ottenere la massima efficacia.

– Poi riesamina il tuo piano con Google analytics per vedere se hai ottenuto questi risultati.

se tu hai un negozio di scarpe, allora compila una domanda per sapere se le persone comprano scarpe in questi giorni:

– Lunedi, Martedì e Mercoledi. – Domenica sera, sabato notte o al mattino presto. Chiediti anche qual è il mezzo di trasporto per andare a comprare le scarpe in negozi.

– Salite su un autobus

– Camminando

Ricerche online: quali sono i motivi degli utenti?

Non tutti gli utenti che fanno ricercheonline comprano ciò che vogliono.

– Usano i motori di ricerca per sapere qualcosa in più tragliare un parere

– Vogliono solo trascorre il loro tempo online.

A/B Test

Per aumentare le vendite, puoi farli fare nuovamente.

– Puoi sperimentare due campionati distinti per vedere cosa sta andando meglio.

– Devi essere disposto a rischiare qualche soldo in questo concorso

e vedere quale offerta è meglio per te stesso.

– Dovresti leggere le statistiche e capire chi sono i tuoi utenti ideali, ad esempio, le donne o gli uomini? I vecchi o i giovani?

navigazione e menu su siti e Commerce

Metti a pieno uso il tuo sito web.

WordPress (Woocommerce), Joomla, shopify e altri piattaforme di commerce sono disponibili in modo da poter manipolare le tue pagine.

– Metti un menu semplice così che la gente può navigare al tuo sito web senza perdersi strada facendo.

– Le foto e le parole devono esserecon cui le persone possono capire i tuoi servizi.

– Usa immagini perché sono più impegnativo della lettura per niente.

– Invita l’utente a iscriversi al nuovo servizio con un buon contenuto a contatto.

– Segui le raccomandazioni e usa i social media per comunicare con il tuo pubblico.

Consumatori In Italia

In Italia, la maggior parte degli utenti sono in piena età lavorativa.

– Utilizza buoni sconti per aumentare le vendite 

– Usa gli esperti olandesi che fanno uscire tutte le offerteprima della scadenza.

in Italia, ecommerce (o e commerce) è diventato molto popolare.

– Il primo passo è creare un sito web adatto ai consumatori italiani.

– Quindi, si può utilizzare il tuo budget per raggiungere gli altri dispositivi cometablet, cellulare e smartphone.

– Utilizza i social media per comunicare con i tuoi clienti.

– Cerca di sapere come utilizzano il computer e la maggior parte del tempo passato su siti web.

Black Friday, Dati e Eventi importanti per e commerce

Black Friday, conosci? – Il Black Friday è stata una buona idea lo scorso anno?

– Non dimentico le tue promozioni e sconti di Black Friday

Anche se il giorno dopo la vigilia di Natale si fonde con il Black Friday, dovresti

se hai un prodotto, e non usi dati come natale o black friday, allora è come se il tuo negozio fosse chiuso.

– Fai uscire coupon speciali per Natale, estendile fino a Capodanno.

– Solo i buoni sconto vengono venduti più volte, quindi considera diusare questo mezzo per vendere il massimo possibile.

– Anche gli acquisti di Natale, danno una buona immagine al consumatore.

– Gli acquisti che avvengono in occasione di eventi come natale e la pasqua fanno una cosa degna di nota.

– Dimenticato il noleggio video e il materiale per la festa di capodanno?

Perché non viene utilizzato come spesa per Natale?

– Gli acquisti in occasione del black friday, danno un’immagine di sé agli acquirenti.

– Anche il catering si trova le offerte della vigilia di Natale e il black friday?

– Le tue vendite saranno molto alte se hai dati come natale o la pasqua?

– Scopri quando gli utenti sono più propensi a comprare su internet.

– Hai bisogno di sapere se c’è un momento migliore?

– Occupa il tuo spazio online per vedere dove si trova l’utente!

Prezzi e Pagamenti

I prezzi variano a seconda della società di ricerca.

– Alcuni siti mantengono bassi i prezzi e altri inserzionisti usano la stessa idea per acquisire un maggior numero di utenti.

– La soluzione migliore dipende dall’oggetto dell’annuncio e come il concorrente utilizza l’argomento per fare uno sconto.

– Alla fine, si deve solo trovare la giusta misura che non rende i tuoi utenti materna né irritata.

quando usi il metodo di pagamenti, è necessario pagare il prezzo più alto:

– Pagare per i prodotti che si desidera acquistare.

– Il problema è quando devi spostare il traffico su altri siti web.

– Usa solo carte di credito, carte prepagate e carte di debito per evitare ritardi e irregolarità.

– La gente non vuole restituire il denaro al negozio quando vede un enorme compenso.

– Il cliente è il tuo amico, non lo strumentoper ottenere denaro.

– Un cliente felice si ricorda di te e tornerà presto.

– Cerca sempre di non perdere un cliente utilizzando strumenti come la verbosità, la chiusura delle opinioni o la mancanza di rispeta.

Comunica con il futuro cliente e sii sincero, aiuta a salvare questo rapporto!

Spero che ti piace il articolo “I miglior consigli negozio online”, guarda un po al nostro blog!

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *