Vendere foto online

Photojobz è un marketplace per fotografi professionisti per l’acquisto e la vendita di foto online. Photojobz è stato progettato per consentire ai fotografi di offrire le proprie foto in modo sicuro e trasparente. Il sito offre una varietà di funzioni di abbonamento che rendono facile per i fotografi vendere le proprie azioni al miglior prezzo, mantenendo il pieno controllo su chi vede il contenuto.

Per diventare un membro di Photojobz, iscriviti gratuitamente oggi stesso!

Come vendere foto online con photojobz

Photojobz è un marketplace per fotografi professionisti per l’acquisto e la vendita di foto online. Photojobz è stato progettato per consentire ai fotografi di offrire le proprie foto in modo sicuro e trasparente. Il sito offre una varietà di funzioni di abbonamento che rendono facile per i fotografi vendere le proprie azioni al miglior prezzo, mantenendo il pieno controllo su chi vede il contenuto.

Per diventare un membro di Photojobz, iscriviti gratuitamente oggi stesso!

Questa sezione riguarderà la vendita di foto online con photojobz.

Photojobz è un sito che aiuta i fotografi a vendere facilmente le proprie foto. È un luogo in cui i fotografi possono creare la propria galleria personale, pubblicarvi immagini e poi venderle.

Il primo passo per utilizzare questo sito Web è registrarsi gratuitamente sul sito. Dopo che l’utente si è registrato, è in grado di creare gallerie, caricare immagini e impostare i prezzi per queste immagini. Possono anche elencare informazioni su se stessi: la loro biografia, le informazioni di contatto e il tipo di fotografia in cui sono specializzati in modo che i potenziali clienti possano trovarli più facilmente.

L’altro modo per i fotografi di guadagnare con photojobz è lavorare come fotografo per persone che hanno già gallerie sul sito e hanno bisogno di aiuto per caricare nuove immagini od organizzare quelle vecchie

Con photojobz puoi iniziare subito a guadagnare con le tue foto.

Da quando abbiamo iniziato a utilizzare l’intelligenza artificiale, le persone si sono messe in fila per acquistare immagini di alta qualità. In pochi secondi dal caricamento di un’immagine, può essere vista da migliaia di potenziali clienti in tutto il mondo. Per questo motivo guadagniamo di più ogni giorno.

Tu carichi le tue immagini sul photojobz, e loro vendono per te!

Una donna con fotocamera- Vendere foto online

Un’azienda specializzata nella vendita di foto online si chiama photojobz. È un sito che genera denaro istantaneo per consentire ai fotografi di condividere il proprio lavoro con gli altri.

photojobz offre arte digitale, sfondi e fotografie in vendita in modo che tutti possano godersi la bellezza del mondo nelle proprie case senza dover acquistare costose stampe. Puoi anche trovare opere d’arte, dipinti, tipografia e immagini d’archivio in un unico posto!

Photojobz è una piattaforma online che collega i fotografi con i clienti. Con il suo aiuto, le foto vengono vendute online.

Come funziona?

Prima di tutto, devi creare il tuo profilo sulla piattaforma, caricare il tuo portfolio con esempi dei tuoi lavori e specificare i prezzi. Quindi puoi iniziare a pubblicare lavori selezionando una data e un’ora adatte per il servizio fotografico.

I potenziali acquirenti sono in grado di contattarti tramite questo sito Web o tramite piattaforme di social media come Facebook o WhatsApp.

Una volta che si sono messi d’accordo su un prezzo, puoi iniziare a lavorare! Ti verranno forniti il luogo, la data e l’ora del servizio fotografico, nonché i dettagli sul tipo di foto da scattare.

Cosa è incluso nel prezzo?

Photojobz è uno dei migliori strumenti per vendere le tue foto online. È un mercato che collega acquirenti e venditori. Puoi iniziare a caricare foto per venderle in pochissimo tempo.

Photojobz ha alcune caratteristiche importanti che lo rendono diverso da altri siti di vendita di foto:

  • I fotografi possono ottenere più del 70% del prezzo di vendita
  • I fotografi vengono pagati solo quando la foto viene venduta, quindi non devono preoccuparsi che qualcuno non paghi
  • Gli acquirenti di Photojobz pagano più che su qualsiasi altro sito

Photo jobz è un sito web dove puoi caricare le tue foto dal tuo telefono e iniziare a venderle come stampe. È un ottimo modo per guadagnare con le foto del tuo cellulare.

L’unica cosa che devi fare è caricare la foto, impostare il prezzo e attendere che le persone la ordinino. Se qualcuno ordina la tua foto, può inserirla nel carrello e visualizzare quante stampe desidera acquistare insieme al prezzo di ciascuna stampa. Dopo questo processo, possono acquistarli e riceverli entro 1-3 giorni!

È così facile!

Clicca qui ora per registrarti

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *